Due gambe da record

Holly Burt, 20 enne della Florida, potrebbe aggiudicarsi il Guinness dei primati per la lunghezza dei suoi arti inferiori: addirittura un metro e 24. Più alta di lei solo Lauren Williams.

Holly-Burt-posing-in-front-of-the-American-Flag-on-September-25-2015-in-New-York-CityPotrebbe entrare nel Guinness dei primati per la lunghezza delle sue gambe. Holly Burt, 20 enne della Florida, da piccola veniva sempre presa in giro a scuola per i suoi arti inferiori. Troppo estesi rispetto al suo corpo. Adesso che le sue gambe misurano un metro e 26 potrebbe fare la storia dei record degli Stati Uniti.

FETISH DELLE GAMBE LUNGHE
L’attuale detentrice del primato di gambe più lunghe del mondo è la modella Lauren Williams. A sfidarla la studentessa ventenne di design alta complessivamente un metro e 98. «Ho capito di essere più veramente alta in seconda elementare», quando superavo il mio maestro, ha spiegato la giovane.« Alle scuole medie mi chiamavano papà gambe lunghe, albero o giraffa. Ma da quando sono a New York la situazione è decisamente migliorata. Sono cresciuta e la gente ha iniziato ad apprezzarmi. Molti uomini che mi si sono avvicinati avevano il fetish delle gambe lunghe. Ma ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy», ha commentato Holly Burt che proviene da una famiglia con una statura media piuttosto alta. Il padre è uno e 92, la madre uno e 85, la sorella maggiore uno e 82, lo zio addirittura due metri e quattro e il nonno due metri e sette.

LE DIFFICOLTÀ DELLA VITA QUOTIDIANA
Nella vita di tutti giorni avere le gambe così lunghe non è facile. Prendere l’aereo o entrare in una Mini Cooper può essere molto scomodo. Per non parlare dello shopping. «Non trovo mai niente che sia adatto alle mie taglie», si è lamentata Holly. Ma per il futuro la giovane vede solo buone opportunità. Dopo la laurea spera che le lunghe gambe possano aprirle le porte della carriera di modella come con Lauren Williams. «Sono stata alta per tutta la vita, ma da poco mi viene riconosciuto come qualcosa di buono. Sarei curiosa di conoscere una ragazza con le gambe lunghe proprio come le mie», ha aggiunto la studentessa della Florida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , , , , Data: 20-10-2015 03:55 PM


Lascia un Commento

*