«Se lei è giornalista allora tutto è possibile»

Duro attacco via Twitter di Naike Rivelli nei confronti di Caterina Balivo. Poi la figlia di Ornella Muti sembra fare marcia indietro: «Non te la prendere, stavo solo scherzando».

Giffoni Film Festival - Day 10Chissà cosa è successo alla tantrica Naike Rivelli? La beniamina di Pechino Express sembra aver accantonato il suo buonismo per dare libero sfogo al suo astio, rigorosamente via Twitter, nei confronti della conduttrice e giornalista Caterina Balivo.

PRESUNTI MOTIVI
Ma da dove possa scaturire tutto questo livore nei confronti della conduttrice Rai, Naike non lo spiega. In compenso la figlia della Muti ha postato sul social network una pagina tratta dalla biografia di wikipedia della Balivo in cui la 35enne napoletana viene descritta come giornalista, presentatrice ed ex concorrente di Miss Italia. Come se non bastasse, poco dopo, Naike ha rincarato la dose attaccando ulteriormente la showgirl paragonata a Barbara D’Urso, da sempre nel mirino della critica, giornalistica e non solo, per le sue interviste.

SILENZIO MISURATO
Intanto Caterina Balivo sembra trincerata dietro un misterioso silenzio. Silenzio che è stato rotto solo da Giovanni Ciacci, amico e collega della donna, che si è lanciato in sua difesa.

SOLO UNO SCHERZO?
Che sia stata la ‘difesa ciacciana’ o un tardivo ripensamento, fatto sta che Naike Rivelli ha postato una richiesta di scuse alla bistrattata Balivo con tweet a metà tra il ramo d’ulivo e la dichiarazione di guerra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 19-10-2015 03:00 PM


Lascia un Commento

*