Modelle social

La nuova campagna televisiva di Intimissimi ha come protagoniste otto donne reali che nella vita lavorano in campi completamente differenti dal fashion. Ecco chi sono.

it-Homepage-m-imastory-intModelle per uno spot, modelle non professioniste, modelle scelte su Instagram. La nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi ha come protagoniste delle bellissime donne qualunque che nella vita fanno tutt’altro. C’è la ballerina, la studentessa, la manager, l’attrice, l’interior design, la fiorista, la personal trainer. Dai primi di novembre sugli schermi italiani le ragazze selezionate con il social casting #IamAStory.

MODELLE GRAZIE A INSTAGRAM
I nomi di quattro delle otto modelle per un giorno sono Miriam Ziino, Maria Fernandez Rubies, Barbara Lourenco, Marsica Fossati. Due di loro sono straniere. Maria è una studentessa spagnola di 24 anni con una laurea in Business Administration all’Università di Madrid, Barbara ha 23, viene dal Portogallo e sogna di diventare giornalista.  Marsica, 29 anni di Monza, è un architetto d’interni, Miriam invece ha un piccolo resort sull’isola siciliana dove è nata: Lipari. Tutte e quattro hanno risposto alla campagna social lanciata da Intimissimi la scorsa estate per selezionare le nuove protagoniste dello spot televisivo della casa di intimo veneta. Tutte e quattro, insieme alle altre quattro modelle, sono i volti e i corpi di otto clip in onda in  Italia, Spagna, Russia, Portogallo, Polonia e altri Paesi europei. «Scegliendo donne reali, i loro fotogrammi diventano icona di una intimità narrata attraverso storie diverse», hanno spiegato i vertici di Intimissimi. «Ogni partecipante ha potuto raccontarsi nelle proprie attitudini, passioni, particolarità. Dal nostro casting è scaturito un mosaico variopinto di oltre 15mila pubblicazioni, dove è emerso il lato più sincero di migliaia di donne, desiderose d’esprimere la propria unicità».

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, video Argomenti: , , , , Data: 15-10-2015 06:48 PM


Lascia un Commento

*