Un braccialetto contro la violenza

Eau thermale Avène ha promosso una campagna social contro gli abusi sul gentil sesso. Per sostenere il progetto bisogna pubblicare un pensiero o un contributo fotografico accompagnato dall'hashtag #ConLeDonneXLeDonne.

ETA_DiRe_progettoEau thermale Avène, marchio dermocosmetico che si prende cura delle pelli sensibili dei Laboratoires Pierre Fabre, ha presentato nella giornata di mercoledì 14 ottobre un progetto dedicato al mondo femminile. Attraverso la campagna #ConLeDonneXLeDonne, promossa insieme all’associazione D.i.Re ‘Donne in rete contro la violenza’, il brand francese vuole sensibilizzare il pubblico sulla tematica della violenza contro il gentil sesso.

APPUNTAMENTI FISSI
E per diffondere a macchia d’olio il suo messaggio a tutela di tutte le donne, Avène ha scelto i social network. Dal 14 ottobre, infatti, chi vuole partecipare alla campagna può pubblicare sui vari Twitter, Facebook e Instagram il proprio contributo fotografico contro gli abusi sul gentil sesso. Dal 20 novembre, invece, gli scatti raccolti e pubblicati durante tutto il mese di ottobre, sono destinati ad essere raccolti e utilizzati per una mostra fotografica prevista a Roma. Infine, il 25 novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, tutti sono invitati a twittare un pensiero accompagnato dall’hashtag #ConLeDonneXLeDonne. È possibile sostenere la campagna di Eau thermale Avène anche attraverso le farmacie che hanno aderito al progetto. Mostrando il proprio imegno verso la tematica è possibile ricevere un braccialetto realizzato appositamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*