«La tivù della D'Urso? Un tritacarne»

«È come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia»: Alba Parietti attacca la conduttrice con un post su Facebook dopo l'ultima puntata di Domenica Live.

2010 ConvivioAlba Parietti ancora una volta contro Barbara D’Urso e il suo modo di fare televisione. La showgirl ha attaccato la conduttrice con un post su Facebook dopo la puntata di Domenica Live andata in onda l’11 ottobre su Canale 5. «La D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia», ha scritto riferendosi ai temi trattati nel corso del programma. Che ha passato in rassegna diversi casi di cronaca e spettacolo, dallo scandalo del monsignor Charamsa alla moglie di Pino Daniele, a Loredana Lecciso fino a Daniele Interrante e la storia di Anthony Manfredonia, accusato di stalking da Barbara De Rossi, con in studio l’ex compagna dell’uomo.

ATTACCATA ANCHE IN PASSATO
Già in passato la showgirl si era scagliata contro la conduttrice: «Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tivù che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tivù non ha più sentimenti, è cinico», aveva dichiarato Parietti in un’intervista a La Zanzara su Radio24.

post parietti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , Data: 12-10-2015 07:17 PM


Lascia un Commento

*