«Dimissioni di Marino? Eutanasia»

Beatrice Borromeo, giornalista e moglie di Pierre Casiraghi, ha attaccato con un tweet al veleno l'ex sindaco di Roma Capitale. «Hai messo fine alle (tue) sofferenze».

BeatriceBorromeoLe dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma, presentate nella giornata di giovedì 8 ottobre, non hanno lasciato indifferenti l’opinione pubblica. Tra chi ha commentato la decisione dell’ex primo cittadino della Capitale c’era anche Beatrice Borromeo che in un tweet, prontamente eliminato dalla stessa giornalista, non ha risparmiato l’amministratore della città.

o-TWEET-570EUTANASIA POLITICA
La moglie di Pierre Casiraghi su Twitter ha postato, così un commento ritenuto da molti fuori luogo. «Marino tu che sei favorevole all’eutanasia hai avuto pietà e messo fine alle (tue) sofferenze. Era ora #dimissioni», ha scritto sarcastica la bella Beatrice. Sul social diversi utenti hanno subito attaccato la giornalista. Una presa di posizione che non è piaciuta a molti romani che credevano ancora nella figura dell’ex sindaco. L’attacco contro la Borromeo è stato così durissimo: «E questo ce lo stai comunicando dal tuo monolocale a Montecarlo?!», ha scritto un utente. «C’hai pensato parecchio per partorire sta vaccata o ti è venuta in mente all’ultimo secondo?», ha commentato un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*