Flirt social per Lapo

Il rampollo di casa Agnelli avrebbe perso la testa per Marina Peñate, una bella pr spagnola. Da Instagram a Facebook si trovano post smielati che celebrano il loro presunto amore.

È un amore tutto social quello che ha colpito Lapo ElkannMarina Peñate. Stando agli ultimi gossip, il 38enne rampollo della dinastia Agnelli avrebbe perso la testa per la 26enne pr spagnola. Non si sa bene in che modo e dove i due si siano conosciuti, ma da Instagram a Facebook si trovano post smielati che celebrano il loro presunto amore.

DA PARIGI CON FURORE
I due innamorati si sono immortalati in quel di Parigi. Meta romantica, senza dubbio, ma mai quanto le frasi che accompagnano la foto in cui Lapo parla di una «molto molto molto dolce domenica parigina». E come non potrebbe esserlo se accanto si ha una ragazza come la bella Marina. Ma i messaggini non finiscono qui. Già, perché sul profilo della ragazza è spuntata subito una foto molto simile e con un messaggio quasi uguale a quello di Elkann. «Ecco come essere una parigina felice», scrive la 26enne a fianco dell’immagine che la ritrae in compagnia del rampollo FIAT.

COMPLEANNO AL MIELE
Inoltre, mercoledì 7 ottobre, data del compleanno di Lapo, la dolce Marina su Instagram ha voluto recapitare un messaggio del tutto particolare al suo Elkann. Una semplice frase scritta sulla sabbia di una spiaggia con un sole che tramonta all’orizzonte. Un messaggio che pare vada oltre l’amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , , , Data: 08-10-2015 04:24 PM


Lascia un Commento

*