L'acne si cura con la luce

Si chiama Face Up!, è un dispositivo che si avvale di un campo magnetico pulsato che agisce attraverso lo strato più superficiale della pelle. L'efficacia dei risultati è visibile dopo qualche settimana di trattamento.

Face-UpUna scoperta che migliora la vita chi soffre di acne, consentendo di non dover più ricorrere a particolari creme o farmaci dermatologici. Si chiama Face-Up! ed è un dispositivo che emette un fascio di luce curativo di colore rosso.
Dopo dieci anni di studi e ricerche sovvenzionate dal ministero della Repubblica Ceca, un’equipe di scienziati, medici e tecnici ha scoperto un metodo unico e innovativo contro la patologia dell’acne che colpisce circa il 90% degli adolescenti.

AUMENTA IL METABOLISMO
L’idea alla base del progetto consisteva nel combinare gli effetti di tre diversi campi: quello magnetico, quello luminoso e quello termico. Il dispositivo è efficace al 90% nel trattamento dell’acne, che agisce aumentando il metabolismo delle cellule epiteliali migliorando nettamente lo stato di salute della pelle. Il dispositivo si avvale di un campo magnetico pulsato che agisce soltanto attraverso lo strato più superficiale della pelle, a circa 5 millimetri di spessore.

GLI EFFETTI IN POCHE SETTIMANE
«Abbiamo osservato che la combinazione di queste tre fonti di energia era in grado di migliorare significativamente il metabolismo delle cellule epiteliali e contribuiva al miglioramento delle condizioni generali della pelle. Con il nostro trattamento non solo si riducono le secrezioni di sebo, ma aumentano sia l’idratazione della pelle che l’elasticità, mentre le imperfezioni vengono levigate», ha spiegato Ivan Rampl, CSc, l’ingegnere a capo del team di ricerca. Secondo i test clinici, gli effetti sono visibili da una a tre settimane dall’inizio del trattamento, a seconda della gravità della manifestazione acneica e dal tempo in cui si soffre di questo problema.

COME SI USA
L’applicatore va posizionato sulla pelle direzionando il campo a luce pulsata verso la stessa e muovendo lentamente il dispositivo sulla zona del volto interessata per almeno 10 minuti al giorno. Il trattamento incrementa il metabolismo delle cellule cutanee accelerando pertanto il processo di guarigione. Il dispositivo è in vendita su www.faceupacne.it e su Amazon al prezzo di 179 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Bellezza, wellness Argomenti: , , , Data: 07-10-2015 12:11 PM


Una risposta a “L’acne si cura con la luce”

  1. elisabetta scrive:

    ciao!! sono molto interessata a questo dispositivo face -up ! ho bisogno però di qualche consiglio da chi lo ha già utilizzato! qualcuno ne sa qualcosa? grazie infinite.
    ELisabetta

Lascia un Commento

*