C'era una volta casa Jolie

L'abitazione in cui Angelina ha trascorso parte della sua infanzia è in vendita alla modica cifra di due milioni di dollari.

Angelina-Jolie-childhood-home-26-Woods-Road-in-Palisades-23Vivere negli stessi luoghi di Angelina Jolie e calpestare le stesse mattonelle su cui si sono posati i suoi piedi? Ora si può. Basta avere due milioni di dollari per acquistare l’abitazione dove la moglie di Brad Pitt ha trascorso parte della sua infanzia. Si sa, certe cose non hanno prezzo. E il proprietario attuale della casa, Eugene Kohn, pare saperlo molto bene.

RICORDI D’INFANZIA
Stando a quanto riporta il Wall Street Journal, l’abitazione si trova a poche miglia da New York, e in particolare a Snedens Landing, contea di Rockland. L’abitazione venne acquistata dalla madre di Angelina nel 1980, vale a dire poco dopo la separazione da Jon Voight. Una parentesi dell’idilliaca, si fa per dire, provincia americana prima del trasferimento a Los Angeles. Gli abitanti della cittadina rivendicano con orgoglio i trascorsi di Angelina nel quieto paesino. Pare che frequentasse addirittura la scuola elementare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 06-10-2015 08:23 PM


Lascia un Commento

*