Isabella Cruise sposa senza papà Tom

La figlia 22enne dell'attore e Nicole Kidman convolata a nozze a Londra. Assente il padre per via di Scientology. Secondo alcuni media neanche la madre sarebbe stata invitata.

isabella cruiseIsabella Cruise, la figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, si è sposata con una cerimonia in gran segreto con Max Parker, dopo meno di un anno di fidanzamento. Grande assente il padre Tom, mentre sulla presenza della madre Nicole Kidman si stanno rincorrendo voci contrastanti.
«È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Connor (il fratello minore, ndr) era lì, ma non c’erano né Tom, né Nicole», ha rivelato una fonte a Us Weekly. Secondo Page Six la Kidman sarebbe stata addirittura all’oscuro di tutto. Mentre per altre testate l’attrice sarebbe stata presente.
«Isabella non voleva una cosa in grande, non c’è stato neanche il ricevimento». A finanziare le nozze, racconta TMZ, sarebbe stato l’attore che ha conosciuto e dato la benedizione al futuro sposo. Ma Tom non ha partecipato alle nozze per via di Scientology: il genero non ne fa parte.
Kidman e Cruise hanno adottato Isabella e Connor all’inizio degli Anni ’90 e i bambini sono cresciuti come membri di Scientology. Dopo il divorzio, nel 2001, Kidman, a differenza di Tom, ha lasciato la chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , Data: 06-10-2015 02:26 PM


Lascia un Commento

*