Il Paperone più giovane del pianeta

Secondo Forbes è Evan Spiegel, co-fondatore di Snapchat e fidanzato di Miranda Kerr. Che a soli 25 anni ha guadagnato oltre 2 miliardi di dollari.

TechCrunch Disrupt SF 2013 - Day 1È il miliardario più giovane del mondo ed è fidanzato con la supermodella australiana Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret.
Cosa può volere di più dalla vita Evan Spiegel?
Classe 1990, nato a Los Angeles, Evan è co-fondatore del servizio di messaggistica istantanea Snapchat. Mercoledì 30 settembre si è aggiudicato per la prima volta un posto nella classifica Forbes 400 che lo ha eletto il più giovane miliardario del pianeta.

COPPIA FISSA CON MIRANDA
Evan, nato in una famiglia di avvocati, ha conseguito il diploma alla Crossroad School for Art & Sciences in California prima di frequentare la Otis College of Art and Design. Nel 2011 mentre studiava all’università di Stanford, ha ideato il progetto di Snapchat che ha poi lanciato nello stesso anno con i suoi collaboratori Reggie Brown e Robert Murphy.
Dall’inizio dell’estate 2015 Evan fa coppia fissa con la bellissima Miranda Kerr. Per lei, 32 anni, si tratta della prima storia importante dopo la fine dell’amore con l’attore Orlando Bloom, da cui ha avuto un figlio nel 2001, Flynn.

SUPERATO ABBONDANTEMENTE DA MR FACEBOOK
Anche se la sua fortuna ammonta a ben 2,1 miliardi di dollari, Spiegel rimane ben al di sotto di altri giganti della tecnologia, da Jeff Bezos a Mark Zuckerberg, che fanno la loro comparsa tra le top 10 dei più ricchi uomini americani. Il fondatore di Facebook è il settimo uomo più ricco degli Stati Uniti con i suoi 40,3 miliardi. Mentre Bezos, amministratore delegato di Amazon, è il quarto con 47 miliardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: Data: 02-10-2015 04:32 PM


Lascia un Commento

*