«Mi sposo e vado in America a fare l'attore»

Ai microfoni di Stanza Selvaggia di Selvaggia Lucarelli Simone Coccia ha annunciato il matrimonio con la fidanzata e senatrice Pd Stefania Pezzopane. La location è l'Abruzzo.

Stefania-Pezzopane-fidanzatoÈ la notizia del giorno. Almeno nel mondo del gossip. La senatrice Pd Stefania Pezzopane intende sposare nel giro di un anno o due il fidanzato ed ex spogliarellista abruzzese Simone Coccia. Ad annunciarlo ai microfoni di Stanza Selvaggia, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, è il futuro sposo.

UN ARROSTICINO PER BOMBONIERA
Simone Coccia, che stando a quanto riportano i media pare essere indagato per estorsione, ha raccontato al pubblico di Stanza Selvaggia il prossimo lieto evento. «Io e Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd», ha detto l‘ex spogliarellista senza tanti giri di parole. «Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia.  Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione», scherza Coccia con Selvaggia Lucarelli.

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Giovedì 1 ottobre 2015

PROGETTI FUTURI E NUOVO NOME
Ma il fidanzato di Stefania Pezzopane ha parlato anche dei suoi progetti futuri in diretta radio. «Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei B-movie americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore e ora sto valutando cosa fare», ha spiegato Coccia alla Lucarelli e a De Vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*