Belli e famosi. Ora anche sposi

Tom Haley, campione di tuffi inglese, e Dustin Lance Black, sceneggiatore premio Oscar per Milk, hanno annunciato il loro matrimonio. I due hanno vent'anni di differenza.

Pride Of Britain Awards - Red Carpet ArrivalsTom Daley e Dustin Lance Black sono ufficialmente fidanzati. La notizia del’imminente matrimonio tra il campione olimpionico di tuffi e il regista e sceneggiatore premio Oscar è arrivata tramite la sezione annunci del quotidiano inglese Times. I futuri sposi, insieme dal 2013, hanno vent’anni di differenza.

Immagine anteprima YouTube

UNA COPPIA DI SUCCESSO
Tom Daley è un tuffatore inglese vincitore dell’oro ai Mondiali di Roma e del bronzo olimpico a Londra. L’annuncio della sua omosessualità è stato fatto dal giovane sportivo tramite un video pubblicato su Youtube.  «Ho incontrato qualcuno che mi rende felice, tutto va alla grande. Questo qualcuno è un uomo», aveva dichiarato Tom. «Mio padre mi ha sempre detto: ‘Se tu sei felice, sono felice anche io’. Mia madre mi ha sostenuto molto così come i miei amici». Il promesso sposo è Dustin Lance Black, premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale per  Milk il film tratto dall’autobiografia del primo sindaco di Los Angeles dichiaratamente gay. «Se Harvey non ci fosse stato portato via 30 anni fa», dichiarò alla premiazione degli Oscar un visibilmente emozionato Dustin ripensando al colui che ispirò il film, «penso che avrebbe voluto che io dicessi a tutti i ragazzi gay e lesbiche che sono qui stasera e ai quali le loro chiese, o i loro governi, o le loro famiglie fanno sentire di essere inferiori, che voi siete belle, meravigliose creature di valore, e che qualunque cosa vi dicano, Dio vi ama e molto presto, ve lo prometto, avrete eguaglianza di diritti a livello federale nella nostra grande nazione».

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*