Godimento ortodosso

Si chiama Water Slyde ed è l'invenzione di Maureen Pollack per donare un intenso piacere alle donne ebree senza infrangere i dettami religiosi. Lo strumento, infatti, non sostituisce l'uomo come altri oggetti a forma di pene.

maureen_edited-1Si chiama Water Slyde ed è un sex toy a forma di scivolo che si attacca al rubinetto della vasca da bagno per indirizzare l’acqua verso le parti intime femminili. Uno strumento che ha un doppio compito: detergere e donare un lungo momento di piacere.

GIOCHINO PULITO
Questo oggetto, inventato dall’ebrea ortodossa Maureen Pollack e acquistabile su internet, non ha nulla a che fare con i ‘classici’ dildo o vibratori. Questo perchè il Water Slyde non sostituisce l’uomo e soprattutto è in regola con i dettami religiosi. Del resto tra gli appartenenti della religione ebraica la mikveh, immersione rituale nell’acqua utilizzata allo scopo di purificazione e abluzione, è un cerimoniale molto diffuso. Inoltre se si pensa che le donne devono detergere e pulire in casa le labbra vaginali, il gioco è presto fatto. Arriva anche da qui l’idea della Pollack: dare piacere senza infrangere le regole della fede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , Data: 28-09-2015 04:50 PM


Lascia un Commento

*