L'amore oltre la morte

Nel Regno Unito una studentessa di 18 anni muore improvvisamente. Davanti al corpo, il suo ragazzo le infila l'anello di fidanzamento come ultima struggente promessa.

mirrorAveva solo 18 anni ed era innamorata del suo Josh, Abigail Hall. È stata trovata senza vita in casa dai suoi coinquilini e la polizia inglese sta aspettando l’esito dell’autopsia per chiarire le dinamiche della sua morte. Davanti al suo corpo, il suo fidanzato ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e glielo ha infilato al dito, come ultima struggente promessa d’amore.
Accade a Doncaster, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Josh Thompson stava insegnando tennis a Corfù quando è venuto a sapere che la sua ragazza era morta. Così l’ha raggiunta dopo aver preso il primo aereo e le ha promesso amore eterno.
La foto dell’anello al dito condivisa su Facebook è diventata virale ed è stata ripresa da tutti i media inglesi. Josh ha commentato: «Non ci sono parole per esprimere l’amore che ho per lei, era la ragione per cui mi svegliavo al mattino».
Abigail, che è stata ritrovata morta in casa dai suoi amici, aveva appena iniziato l’università a Sheffield, dove studiava Scienze biomediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , Data: 28-09-2015 04:44 PM


Lascia un Commento

*