«L'intervista non è stata manipolata»

Valerio Staffelli in un post su Instagram ha risposto alle accuse di Alice Sabatini di «violenza psicologica». Per poi aggiungere: «Diciamo basta alla polemica su Miss Italia».

Miss Italia: Alice Sabatini, reginetta dai capelli cortiDa Facebook a Instagram. La polemica tra Alice SabatiniStriscia la Notizia si è spostata da un social all’altro. Dopo che la nuova Miss Italia aveva accusato Valerio Staffelli di aver montato il servizio della consegna del tapiro a suo piacimento, il giornalista del programma satirico le ha riposto con un breve e secco post sul proprio account. «L’intervista non è stata manipolata».

«NON ALIMENTIAMO ULTERIORMENTE LA POLEMICA»
La consegna del tapiro a Miss Italia 2015 aveva generato una nuova pioggia di polemiche e meme sul web. Alice Sabatini in risposta alla gaffe su Michael Jordan, dopo la celeberrima sulla Seconda Guerra mondiale, aveva postato su Facebook un commento, poi rimosso, in cui accusava Striscia di «violenza psicologica». Valerio Staffelli ha così deciso di rispondere alle accuse della 18 enne laziale, chiarendo che l’intervista non è stata manipolata e che sarebbe anche il caso di mettere la parola fine a una vicenda ormai fuori controllo. Certo l’incalzante serie di domande del giornalista all’impaurita reginetta di bellezza non sembrava fatta per metterla a suo agio davanti alle telecamere. Detto ciò va riconosciuto a Staffelli il merito di aver concluso una polemica che sui social invece continua a impazzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*