Due taglie in più solo per una notte

Aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia? Negli Stati Uniti si può: un medico di New York ha sperimentato che basta l'iniezione di una soluzione salina. Ma l'effetto dura solo poche ore.

Sensual lady posing in sexy lingerieMeglio un seno piccolo o prosperoso? Dipende dai gusti. Ma per le donne che vorrebbero una taglia abbondante senza bisogno ricorrere alla chirurgia estetica, una soluzione è arrivata.
Attenzione però: l’incantesimo non durerà più di una notte: il giorno dopo tornerete ad avere le vostre misure di sempre.

UNA PUNTURA DI SOLUZIONE SALINA
La novità arriva dagli Stati Uniti e a proporla è il dottor Norman Rowe, chirurgo estetico di New York che, pare, nel giro di 20 minuti sia capace di aumentare il seno di due taglie grazie a un’iniezione di soluzione salina. Il prezzo da pagare, però, è che il risultato dura solo il tempo di una notte. La procedura, secondo Rowe, è perfetta per le donne che stanno pensando di rifarsi il seno ma hanno dei dubbi sull’operazione, e per coloro che magari desiderano un nuovo décolleté solo per le grandi occasioni.
La tecnica, per il momento, è già stata adottata solo negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , Data: 24-09-2015 01:07 PM


Lascia un Commento

*