Giulia Latorre contro Miss Italia

Tra i tanti che hanno preso in giro Alice Sabatini c'è anche la figlia del Marò che tra meme e foto esilaranti ha fatto notare ai suoi 16 mila follower un dettaglio interessante.
meme

Dopo i fotomontaggi esilaranti sulla gaffe della Seconda Guerra mondiale, ecco in arrivo nuovi imperdibili meme su Alice Sabatini. Tra i tanti che hanno commentato l’elezione di Miss Italia c’è anche Giulia Latorre, figlia del fuciliere di Marina Massimiliano, che sulla propria pagina Facebook ha postato una foto in cui Miss Italia pare essere un uomo e non una donna. Per poi aggiungere un fotomontaggio sempre relativo alle 18 enne di Viterbo e all’infelice uscita sul 1942 e un altro – poi rimosso dalla pagina – sulla faccia «da piccione» di Alice Sabatini ospite di Barbara D’Urso.

Tutti a criticare miss Italia per la frase sulla guerra…ma nessuno si è accorto che ha il pisello!

Posted by Giulia Latorre on Martedì 22 settembre 2015

 

Quando ci fu la strage di #hitler tanto non sono ebrea .

Posted by Giulia Latorre on Mercoledì 23 settembre 2015

UN NUOVO MEME
I social si sa non perdonano, così in pochissimo tempo è nato un nuovo meme su Alice Sabatini che mette in dubbio la femminilità della vincitrice. Ma già a poche ore dall’elezione di Miss Italia il web aveva creato un fotomontaggio proprio sulla reginetta di bellezza e i Marò. Possibile che Giulia Latorre non l’abbia visto e non abbia detto nulla? Difficile a credersi.

alice-sabatini-meme

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*