«Non vuole notorietà»: partecipa al Grande Fratello

Così parlavano nel 2013 i legali di Jessica Vella, all'epoca indicata come la nuova fiamma del calciatore Maxi Lopez in un gossip poi smentito. Le cose sono cambiate?

jessica_vella-428«Non c’è nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita». Così sostenevano sul finire del 2013 i legali di Jessica Vella, rimasta invischiata in un gossip che la vedeva come nuova fiamma del calciatore Maxi Lopez. Una storia che aveva fatto il giro del mondo, finendo addirittura in Argentina, patria dello sportivo, ma che era stata seccamente smentita dalle parti in causa. Anche perché, come detto, la siciliana Jessica Vella non ci teneva a finire sotto i riflettori. Ma crescendo si mette giudizio, si sa, e solo gli stolti non cambiano mai idea: sarà per questo che Jessica Vella, allergica alla celebrità, ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello?

jessica_vella-423DENTRO LA CASA, FUORI DAI SOCIAL
Proprio così. Jessica Vella, in compagnia della sorella gemella Lidia, sarà tra i concorrenti della casa più videosorvegliata d’Italia. Certo, sarà un bello shock per una persona così restia a mostrarsi agli obiettivi fotografici, e che, forse proprio per questo motivo, ha addirittura deciso di fare piazza pulita di tutti i suoi account social: nè l’account Twitter né Instagram sono più reperibili. Sono reperibili, però, le foto che vi aveva postato, pubblicate su siti italiani e argentini ai tempi dello scandalo Lopez. È ancora accessibile invece il profilo Instagram della sorella Lidia.

jessica_vella-200MALGIOGLIO IN STUDIO
Ma Jessica e Lidia non saranno da sole in questa avventura. Per tre dei concorrenti, anzi, la competizione è già iniziata a bordo di un loft galleggiante dentro cui sono rinchiusi da lunedì 21 settembre. La 14esima edizione del Grande Fratello vera e propria, però, prende il via giovedì 24. A condurre ci sarà Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata da due opinionisti di eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

jessica_vella-198SORDI, TRANS, COPPIE
Tutti i concorrenti parteciperanno in coppia al reality. Oltre alle due gemelle, saranno presenti anche i fratelli Tuccillo: uno dei due è sordo. Ci sarà anche la trans Rebecca, che ha vissuto in un monastero, un ortopedico e il tronista Domenico Manfredi. Anche le nomination dei vari concorrenti verranno fatte in coppia, ma ad andare al televoto saranno i singoli concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*