L'App ti fa bella

L’Oréal Paris ha creato un rivoluzionario simulatore di make-up virtuale. Scaricabile su tutti gli Smartphone, il programma consente di seguire tutorial e acquistare i prodotti provati.

#newsnessloreal L’Oréal Paris crea Make-Up Genius, un rivoluzionario simulatore di make-up virtuale in realtà aumentata. La nuova App, novità nel mondo beauty, permetterà di provare tutti i prodotti L’Oréal Paris e di indossare i molteplici look creati dai make-up designer; inoltre, sarà possibile accedere ai tutorial L’Oréal Paris e acquistare i prodotti provati. Una innovativa tecnologia che trasforma il tuo Smartphone in uno specchio!#lorealparis #makeupgeniusScarica subito l’App gratuita MakeUp Genius! Per sistema Android su: http://bit.ly/android_genius Per sistema IOS su: http://bit.ly/ios_genius

Posted by L’Oréal Careers on Mercoledì 16 settembre 2015

La cura e la bellezza del viso può essere ottenuta anche attraverso la tecnologia. Ne è convinta L’Oréal Paris. Il marchio specializzato in prodotti di cosmesi ha infatti creato Make-Up Genius, un rivoluzionario simulatore di make-up virtuale in realtà aumentata. L’App, vera e propria novità nel mondo del beauty, permette di provare tutti i prodotti L’Oréal e di indossare i molteplici look creati dai truccatori del gruppo industriale francese. Attraverso l’applicazione, compatibile con tutti gli  Smartphone, è anche possibile accedere a tutorial e acquistare i prodotti provati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news, video Argomenti: , , , , , , , Data: 17-09-2015 04:02 PM


Lascia un Commento

*