Un Gratta e Vinci è per sempre

Una lista nozze originale e dorata quella di una coppia di neosposi che ha chiesto come regalo di tentare la fortuna: ne hanno ricevuti 5 mila e vinto 600 mila euro.

sposi lista nozzeNiente servizi di piatti, nè elettrodomestici: una lista nozze davvero originale, quella di una coppia di neosposi del Centro Italia che ha chiesto di farsi regalare per il matrimonio dei biglietti del Gratta e Vinci.
Gli invitati alla cerimonia non si sono fatti pregare e hanno donato agli sposini ben 5 mila biglietti di giochi e lotterie nazionali. E l’idea della coppia si è rivelata una miniera d’oro:  i novelli sposi – che pare abbiano passato la settimana post nozze a «grattare» biglietti in cerca di fortuna – si sono aggiudicati la bellezza di 600 mila euro.

COMBINAZIONI VINCENTI
Grazie ai Gratta e vinci, la coppia ha scovato una combinazione vincente da 350 mila euro. E vincente è stato anche uno dei biglietti della lotteria «Turista per sempre»: con un tagliando da 5 euro gli sposi hanno portato a casa 200 mila euro più 6 mila euro al mese per vent’anni. Oltre a più di 100 mila mila euro di bonus finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , , Data: 17-09-2015 03:25 PM


Lascia un Commento

*