Ho 60 anni e faccio la modella

Yazemeenah Rossi è approdata nel mondo della moda tardi, a 30 anni. Oggi ha due nipoti e lavora per grandi marchi. I suoi segreti? Un avocado al giorno, sbrub all'olio di colza e moderata attività fisica.

yasminerossiSe siete convinti che gli uomini diventano più affascinanti con il tempo che passa, mentre le donne dopo i 40 iniziano a essere mature, Yazemeenah Rossi vi dimostrerà che vi sbagliate.
Capelli argento, fisico mozzafiato e pelle giovane: essere top model e nonna a 59 anni si può.
Yazemeenah, francese di nascita e cresciuta in Corsica, ha iniziato a calcare le passerelle tardissimo, verso i 30 anni, proprio quando le sue colleghe coetanee cominciavano a pensare di essere troppo vecchie per il mondo della moda. Ha raggiunto l’apice del successo a 45 anni, quando si è trasferita a New York, dove continua a lavorare per marche celebri come Macy’s, AT&T e Marks&Spencers. Ed è ancora richiestissima da brand e fotografi.

UN AVOCADO AL GIORNO
Ma quali sono i suoi trucchi per mantenersi giovane e in forma? Al Sunday Time, Yazemeenah, nonna di due bambini, ha rivelato i suoi segreti di bellezza: scrub per la pelle e idratazione, olio di colza sui capelli, esercizio fisico (senza strafare) e soprattutto un avocado al giorno. Non sembra difficile, no?

Sì ALLA CARNE, NO ALLE MEDICINE
«Sono più felice e mi sento più bella ora rispetto a quando avevo 20 anni», ha raccontato la modella che su Instagram si definisce un’«amante dei cibo». «Non c’è nessun segreto. Mangio carne e pesce organici sin da prima di diventare una modella, curo i capelli con l’olio di colza e una volta a settimana faccio uno scrub con olio d’oliva e zucchero». Altre buone abitudini per mantenere l’eterna giovinezza?
Yazemeenah preferisce i rimedi naturali alle medicine. E raccomanda: «È importante non esagerare con l’esercizio fisico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 17-09-2015 10:00 AM


Lascia un Commento

*