Chamatela Mary Hathaway Poppins

di Federico Capra
Il premio Oscar per Les Misérables sarebbe stata scelta per interpretare la protagonista nel remake del lungometraggio Disney. Julie Andrews e Dick Van Dyke potrebbero comparire come guest star.

anne_hathaway_3-normalA poco più di cinquant’anni di distanza, Mary Poppins potrebbe tornare sui grandi schermi. Non ancora del tutto archiviata la polemica dei fan che si stanno opponendo al remake del celebre lungometraggio targato Disney, spuntano già le prime indiscrezioni inerenti a trama, interpreti e graditi ritorni.

VENT’ANNI DOPO
Secondo la rivista statunitense Enterntainment Weekly, la storia si dovrebbe svolgere a Londra durante la Grande Depressione del 1929, proprio a vent’anni di distanza dal primo film. E se Julie Andrews (Mary Poppins) e Dick Van Dyke (lo spazzacamino Bert) sarebbero in trattativa per apparire come guest star, la Disney avrebbe individuato in Anne Hathaway la protagonista ideale del remake. Oltre a una somiglianza incredibile con la Andrews, la 32enne attrice statunitense ha dimostrato di saper cantare divinamente. Un’abilità che le ha fatto guadagnare l’Oscar come miglior attrice non protagonista in Les Misérables. Unica certezza è il regista. A dirigere il sequel di Mary Poppins, infatti, è stato chiamato Rob Marshall.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*