Amore Criminale, la violenza è anche social

Su Twitter un'utente scrive a Barbara De Rossi: «Programma noiosissimo condotto da una che ha preso le botte fino a pochi mesi fa». E scoppia una lite.

de rossiLunedì 14 settembre è tornato su Rai3 Amore Criminale, il programma che racconta le storie di donne vittime di violenza da parte dei loro compagni, ma non solo. Dopo la prima puntata la conduttrice Barbara De Rossi è stata pesantemente offesa via Twitter da un’utente donna, Imma di Bianco.
Tutto è iniziato con un tweet velenoso rivolto alla De Rossi, che aveva tristemente a che fare con il suo vissuto personale: «Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso le botte fino a pochi mesi fa», ha scritto la donna, riferendosi a un ex fidanzato della presentatrice recentemente arrestato per stalking.
«Come ti permetti? Ma chi sei? Io non so chi tu sia ma essere maltrattati non significa non avere diritto di lavorare», ha risposo la conduttrice.
Il botta e risposta tra le due si è trasformata poi in una vera e propria lite. Con una pioggia di tweet in solidarietà della De Rossi.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 15-09-2015 01:28 PM


Lascia un Commento

*