50 sfumature di Pupo

Il conduttore racconta alla Zanzara le sue fantasie erotiche: «Divento pazzo per la Bignardi, per me lei è sesso. E mi fa impazzire Barbara Palombelli».

pupo

Ha compiuto 60 anni Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. E per l’occasione si è raccontato ai microfoni della Zanzara su Radio24. Ha parlato di televisione (il suo sogno sarebbe condurre il Festival di Sanremo), ma soprattutto di donne. E di sesso.
Un uomo dalle fantasie erotiche insospettabili: «Divento pazzo per Daria Bignardi, per me lei è sesso, mi dà molta carica. Non se ne parla neanche, preferisco lei». Ma non è l’unica: «Adesso mi attizza la moglie di Rutelli, Barbara Palombelli. Mi ha invitato a Forum, finora per alcuni impegni non sono andato. Lei mi piace moltissimo. Odio le donne che si rifanno, mi piacciono le donne vere, anche rugose. Una volta una modella di San Pietroburgo  voleva fare l’amore con me a tutti i costi, ma a me sembrava un cartone animato, sembrava finta, tutta tirata. Non ce l’ho fatta».

L’OSSESSIONE PER IL SESSO È UN RICORDO
Il conduttore, che pochi mesi aveva confessato di avere avuto un incontro sessuale con un travestito, ha anche raccontato della sua ossessione per il sesso: «Fino a pochi anni fa ero malato, è stato un problema grosso. Non mi sono fatto curare, ma sono andato a parlare con un andrologo, un endocrinologo. Avevo bisogno di farlo tre o quattro volte al giorno. Ho cominciato a 14 anni. E sono sempre stato molto libero, in alcuni momenti pensavo mi piacessero anche gli uomini. Sono stato anche con un trans, ma per sbaglio».

DUE DONNE DA SODDISFARE
Oggi invece le cose sono cambiate: «Adesso sono più tranquillo. Sto con due donne, com’è noto, e soddisfo tutte e due. Non vado con altre. Le mie due signore sono il mio equilibrio perfetto, ultimamente vado a letto solo con loro. Però mai tutti insieme, mi farebbe schifo. Loro nel tempo mi hanno dato indicazioni sul sesso, per essere soddisfatte. Ci siamo aiutati. E poi non c’è solo la penetrazione, che ormai è una cosa tristissima. Molto meglio il cunnilingus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 14-09-2015 02:03 PM


Lascia un Commento

*