«Aurora ad X Factor? Sono cose della vita»

«Mia figlia raccomandata? In questo ambiente non mi si fila nessuno».

aurora-ramazzottiDa bravo padre, l’aveva già difesa con un lungo post su Instagram in cui spiegava che la figlia era tutt’altro che raccomandata. Ora, Eros Ramazzotti è tornaro a parlare delle polemiche scatenate dalla convocazione di Aurora a X Factor Daily.
«Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata  una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla per questo suo lavoro», ha raccontato il cantante in un’intervista rilasciata al magazine Sette. Ha una bella voce Aurora, ma dal padre non ha ricevuto nessuna spintarella.
«In passato mi aveva detto di voler far provini per cantare… ‘Per carità, non farlo’, le avevo risposto. ‘A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…», le ha suggerito. «Non conosco nessuno in questo ambiente», ha anche assicurato: «Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno!».

«AURORA? CHIAMATA DA SKY»
Per Aurora a X Factor 9, ha spiegato il padre, «hanno deciso i grandi capi della Rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va…». Aurora condurrà la striscia quotidiana del talent show su Sky Uno. Consigli? «All’Auri ho detto: vai preparata e forte, altrimenti ti distruggono. Sono tutti pronti a mangiarti, in un mondo in cui la gente fa fatica a sopravvivere…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , , Data: 11-09-2015 12:18 PM


Lascia un Commento

*