Una Serena a pois

Tra look eccessivi e outfit sottotono, la nona serata della Mostra del Cinema di Venezia ha incoronato l'ex sex symbol regina di simpatia, mentre Valeria Bilello si aggiudica la palma dello stile.

'Remember' Premiere - 72nd Venice Film FestivalLa protagonista della nona serata della Mostra del Cinema di Venezia è stata lei. Serena Grandi, 57 anni, si è presentata sul red carpet del lido per la prima di Remember. In compagnia di un ospite ben più giovane di lei e con l’aria di non voler trovarsi lì, l’ex diva dell’eros italiano ha sfoggiato un abito a pois bianco e nero e delle comode zeppe. Sventolando sorridente un foulard marrone, si è fatta perdonare lo stile molto poco cool.

LA NONA SERATA
Il red carpet di Remember, film di Atom Egoyan che racconta il viaggio di un giovane alla ricerca dell’assassino nazista della sua famiglia, è stato l’occasione per le star della serata di sfilare in Laguna. Valeria Bilello, intervistata da Letteradonna.it, ha colpito tutti per lo stile elegante dell’abito e dei gioielli. In nero Chanel la sera, anche al ritiro del premio L’Oreal per il cinema la giovane attrice italiana ha scelto la casa di moda francese. Con un look fresco, ma impeccabile Valeria ha dimostrato di essere cresciuta dai tempi di Mtv. Alla prima di Remember c’erano anche Rita Rusic, in versione arcobaleno con stola di pelo, l’attrice americana Edwina Findley in un esplosivo décolleté rosso fuoco ed Elisabetta Sgarbi in un abito rosa fasciante da dominatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*