La makeup artist che non muove le mani

In un video la beauty blogger Jordan Bone ha raccontato ai suoi 90 mila follower di essere paralizzata e di avere seri problemi alle mani. «Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei piani».

maxresdefaultDopo 10 anni dall’incidente che l’ha costretta su una sedia a rotelle, la beauty blogger Jordan Bone ha confessato ai suoi oltre 90 mila follower di YouTube di essere tetraplegica. Per diverso tempo la donna aveva nascosto i suoi problemi di salute.

Immagine anteprima YouTube

UN VIDEO COMMOVENTE
Così, dopo anni di silenzio, Jordan è uscita allo scoperto e in un video di oltre cinque minuti ha raccontato la sua storia. Le immagini mostrano la giovane seduta su di una sedia a rotelle. Anche le mani hanno dei problemi: dopo l’incidente, infatti, la Bone non riesce più ad aprirle completamente. «Essere su una carrozzina non era nei miei piani, perciò non ho voluto che la gente lo vedesse», ha spiegato. Nel video la giovane mostra che cosa generalmente taglia dai suoi tutorial per non far scoprire il suo segreto. Al bando quindi i botticini aperti con la bocca o i pennelli tenuti con due mani. «Riuscire a fare un trucco buono tanto da mostrarlo a voi ragazze è un risultato enorme per me», ha proseguito. Intanto Jordan ha lanciato l’hashtag #MyBeautifulStruggle dove invita gli utenti a raccontare le difficolta che devono affrontare quotidianamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Gallery, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 09-09-2015 05:08 PM


Lascia un Commento

*