Argento per una notte

di Camilla Colombo
Al party di The Fashionable Lampoon a Venezia Arisa si è presentata sul palco con i capelli tinti di un nuovo colore. Sui social si sono scatenati i commenti dei fan.

6r5O4OAPtAGrBZd2sxxN5gHt1418RhmXAFFn5y6AjpTdgzjKpkEX9neH2HPM2REL6Al Galà dedicato al lancio del secondo numero di The Fashionable Lampoon gli occhi erano tutti per lei. Arisa, in nero Chanel e con gioielli Tiffany & Co, si è presentata sul palco a mezzanotte per una performance live con il pianoforte. Il pezzo forte? I capelli tinti d’argento.

ARGENTO, CHE STILE
The Fashionable Lampoon, il magazine di moda nato a inizio 2015, ha deciso di lanciare il suo secondo numero cartaceo alla Mostra del Cinema di Venezia. A Palazzo Pisani Moretta è andato in scena l’evento patrocinato da Tiffany & Co. e Moët & Chandon con ospiti Luca Argentero, Jon Kortajarena, Amanda Lear, Fiammetta Cicogna e le figlie dei grandi patron della moda, Teresa Missoni e Francesca Versace. A catturare l’attenzione è stata però Arisa che, complice il tanto discusso taglio di capelli, si è potuta concedere per una notte una chioma argentea. L’idea dei capelli argento della cantautrice era nata durante il servizio fotografico che la rivista ha realizzato per l’edizione di settembre con protagonista l’ex giudice di X-Factor. Sui suoi profili social la cantante aveva anticipato il nuovo look con una foto in bianco e nero che lasciava intravedere l’outfit della serata. Rigorosamente color argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*