Compleanno in alto mare

di Camilla Colombo
Per i suoi 32 anni Pippa Middleton preferisce una gara di nuoto in Svezia a un party reale.

3e093683-8222-4e9d-b317-faf1c2fe1c64Al posto di un party, una gara da 13 ore. Pippa Middleton, sorella della celebre moglie del principe William d’Inghilterra, ha deciso di festeggiare i suoi 32 anni così. Partecipando alla SwimRun World Championship che ogni anno si tiene lungo le coste della Svezia.

COMPLEANNO SENZA PARTY
Dopo la maratona di 54 miglia in bicicletta da Londra a Brighton in compagnia del fratello James, Pippa Middleton ha deciso di dedicarsi a una nuova avventura. Così invece di partecipare a una festa per il suo compleanno con amici, famiglia e fidanzato Nico Jackson, la sorella di Kate ha scelto di partecipare una faticosa swin-run nel nord dell’Europa. «A ispirarmi è il paesaggio, il senso di avventura e la distanza da coprire», ha spiegato Pippa prima della partenza.

UNA SOLA PASSIONE: LO SPORT
La Swedish SwimRun è una delle corse più faticose al mondo. I partecipanti devono percorrere 50 miglia intorno alle 26 isole a largo di Stoccolma nel minore tempo possibile. Pippa, accompagnata dal fratello James e da pochi altri amici stretti, ha impiegato 13 ore per completare il tour, un ottimo tempo secondo gli organizzatori. Segno che agli eventi mondani la bella 32enne ultimamente preferisce lo sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 08-09-2015 01:44 PM


Lascia un Commento

*