Le donne lo preferiscono sopra la media

Uno studio dimostra quello che ogni uomo teme: le dimensioni contano. A seconda che sia una botta e via o una relazione a lungo termine, il gentil sesso sa cosa vuole.

misure-pene-stampati-in-3dAmore per la vita o sesso da una botta e via? Anche in questo caso le dimensioni contano. A dirlo è uno studio congiunto dell’università della California e del New Mexico che ha chiesto a 75 donne di scegliere tra 100 falli di plastica stampati in 3d. La risposta è stata: «Dipende dalle situazioni».

 LE MISURE PERFETTE? 16 PER 12
La ricerca, condotta dalle due università statunitensi, ha dimostrato che le donne scelgono falli diversi a seconda di quello che desiderano. 16 centimetri di lunghezza e 12 di circonferenza per le relazioni a lungo termine, un poco di più, 16,2 di lunghezza e 12,7 di larghezza, per l’avventura di una notte. Il gentil sesso quindi opta per misure diverse, in momenti diversi e per motivi diversi. Chiunque allora può essere il tipo ideale delle fantasie di una donna.

«IL PENE MIGLIORE È LIEVEMENTE SOPRA LA MEDIA»
Come vuole la tradizione, le donne preferirebbero un pene con una circonferenza più grande per ottenere maggiore piacere durante la penetrazione. Delle 75 donne che hanno partecipato allo studio, 15  hanno dichiarato di aver messo fine a una relazione proprio per le dimensioni troppo piccole del partner. È bene ricordare che ci sono anche diversi contro ad avere rapporti sessuali con un uomini troppo dotati. Prima di tutto il dolore, poi anche il fatto che un fallo grande, entrando più in profondità, può portare all’interno della vagina una maggiore quantità di batteri. Il risultato della ricerca però è chiaro: alle donne piace che sia lievemente sopra la media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , Data: 07-09-2015 01:50 PM


Lascia un Commento

*