Prima copertina per Brooklyn

Il primogenito di Victoria e David Beckham è il nuovo volto di Miss Vogue. La mamma posta su Twitter la foto della cover in anteprima e scrive: «Sono così orgogliosa di te».

2015 MTV Video Music Awards - ArrivalsDopo il red carpet agli MTV Video Music Awards di Los Angeles, la copertina di Miss Vogue di ottobre. Per il primogenito di Victoria e David Beckham la strada verso il successo è tutta in discesa. A twittare con orgoglio la prima cover di Brooklyn Beckham, 16 anni modello, ci ha pensato la mamma con tanto di foto in anteprima del celebre magazine inglese.


«IN FATTO DI MODA SEGUO PAPÀ»
Nell’intervista rilasciata a Miss Vogue, Brooklyn Beckham ha raccontato le sue aspirazioni in campo artistico. Niente calcio probabilmente, ma neanche moda a tutti i costi. «Vorrei andare all’università negli Stati Uniti per studiare fotografia», ha dichiarato il primogenito dei Beckham. «Mi piace il calcio, ma sono anche appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni». Se sul futuro non ha ancora preso una decisione, Brooklyn, in fatto di stile, ha le idee ben chiare. Modello richiestissimo, ascolta i consigli di entrambi i genitori, ma il punto di riferimento è solo uno: papà David. «Mia madre è un’esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti».

UN 16ENNE COME TANTI
Gli eroi del giovane Brooklyn non sono diversi da quelli di tanti altri suoi coetanei. Gli attori del passato Steve McQueen e James Dean sono i suoi miti. La sua idea di vacanza ideale «è un viaggio in bici insieme a mio padre e i miei amici lungo la East Coast» fa sapere a Miss Vogue il primogenito di Victoria e David. Nonostante la quantità di fan sparsi in tutto il mondo, l’incontro che l’ha colpito di più è stato con il fisico e matematico Stephen Hawking. «Mi sono sentito molto umile quando i miei genitori mi hanno portato a conoscere Hawking».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 07-09-2015 12:45 PM


Lascia un Commento

*