Paper Mask, I love you

di Camilla Colombo
L'ultima tendenza in fatto di bellezza arriva dal Giappone e promette risultati miracolosi. È la maschera di carta di cui Lady Gaga e Katy Perry sono già innamorate.

E’ l’ultima moda del momento in fatto di bellezza. La Paper Mask, la maschera di carta, è il rimedio in arrivo dall’Oriente per rimanere sempre giovani. Su Instagram impazzano le foto delle celebrity immortalate mentre provano questo nuovo trattamento viso. Da Lady Gaga a Katy Perry sembrano tutte delle (belle) mummie.

CARTA, MON AMOUR
Questa proposta geniale arriva dal Giappone, dove il beauty care è veramente all’avanguardia. Attrici, cantanti e modelle non possono già più farne a meno. Ma cos’è davvero questa Paper Mask? Semplice, un velo di tessuto. Di solito di fibra naturale, imbevuto di sostanze tonificanti e rigeneranti, anti-age e idratanti, nutrienti e schiarenti. Persino alla bava di lumaca. Il panno, una volta scelta la lozione, deve poi essere applicato per circa 20 minuti sul viso come una qualunque maschera di bellezza. Il tutto per ottenere, dicono, risultati miracolosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*