«Mi piaccio anche con la cellulite»

Dopo alcuni scatti che la ritraevano in bikini, Valeria Marini ha voluto replicare a chi la criticava per avere la pelle a buccia d'arancia. «È una cosa poco importante».

valeria_marini_3325«La cellulite? Non cambia la bellezza di una donna». Parola di Valeria Marini. Galeotta è stata una foto in bikini scattata a Formentera. Nell’immagine si intravedeva la tanto temuta pelle a buccia d’arancia far capolino sul giunonico fisico della donna. Un inestetismo che non ha sconvolto più di tanto la 48enne romana. Almeno non quanto le critiche che alcuni suoi fan le hanno mosso sui social. Così, armata di uno spirito guerriero e di una sicurezza da fare invidia a molti, su Facebook ha voluto replicare ai giudizi negativi.

IL CONTRATTACCO
«Ma vi pare che possa essere importante la cellulite?», ha scritto online. «Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla ‘perfezione’ fisica!! Ma poi chi non ha un po’ di cellulite?», ha concluso. In pochi minuti il messaggio di Valeria è stato condiviso e commentato da centinaia di utenti che si sono schierati dalla parte della showgirl.

✨Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto?✨ Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! ✨Ps ma poi chi non ha un po’ di cellulite?? ✨

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 03-09-2015 12:23 PM


Lascia un Commento

*