Il figlio di Harry Potter va a Hogwarts

di Camilla Colombo
La scrittrice J.K. Rowling augura «good luck» al figlio del celebre mago con la cicatrice a saetta. I fan su Twitter reagiscono entusiasti.

harry-potter-binario-9-3-4Non tutti gli studenti possono vantare un inizio scolastico del genere. Il primogenito del maghetto più famoso della letteratura si è visto augurare good luck su Twitter direttamente dalla scrittrice della celebre collana di libri, J.K. Rowling. Secondo la timeline della saga, il primo settembre è il giorno in cui James Sirius Potter diventa allievo della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

IN BOCCA AL LUPO DAL BINARIO 9 E 3/4
Da Edimburgo la Rowling ha chiesto ai fan su Twitter di condividere con lei un augurio speciale per il giovane Potter. Il figlio di Harry, che porta il nome del nonno, James, e dello zio, Sirius Black, si è visto arrivare ben 40 mila retweet di good luck. Segno che i fan della saga sono ancora ben vicini al loro idolo e che vorrebbero leggere nuove avventure del magico mondo di Hogwarts. Tanto che tra i trending topics del popolare social network è comparso anche #BackToHogwarts.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , Data: 01-09-2015 04:19 PM


Lascia un Commento

*