Consuocere dispettose

Oltre ad essere il luogo degli amori tantrici di Naike Rivelli e Yari Carrisi, Tenuta Al Bano è diventata anche teatro dell'amicizia e degli scherzi tra Romina Power e Ornella Muti.

Naike Rivelli e Yari Carrisi. Una storia d’amore documentata con dovizia di particolari sui social. Ma, dopo il sesso tantrico nelle cavità degli ulivi di Tenuta Al Bano, la Magione dei Carrisi è diventata anche teatro della singolare unione familiare Muti-Power.

CONSUOCERE DISPETTOSE
«The mothers in law are in war», scrive Naike Rivelli su Instagram. Un video che riprende le due «consuocere» scherzare e… farsi anche i dispetti. Nel filmato Romina e Ornella, infatti, passeggiano amabilmente e scherzano in uno scenario da film comico muto con tanto di musica di sottofondo. Ad un certo punto la Power soffia qualcosa in faccia alla Muti che stramazza al suolo con movenze vistose per creare ilarità.

DICHIARAZIONE D’AMORE
Ma, dopo tante chiacchiere, è arrivata finalmente anche la dichiarazione d’amore social della bella Naike al suo Yari. «I love him… Io lo amo…», ha scritto a commento di una foto in cui il figlio di Al Bano e Romina Power suona la chitarra in riva al mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , , , , Data: 31-08-2015 01:31 PM


Lascia un Commento

*