Come due gocce d'acqua

Ecco Iman, la secondogenita della regina Rania di Giordania. La principessa ha già il portamento regale e il piglio fiero della madre.

Medef Summer 2015 University ConferenceArrivata a Parigi per una visita ufficiale, Rania di Giordania si è presentata a studenti e professori del campus estivo dell’Università HEC in compagnia della figlia. Iman, 19 anni il 27 settembre 2015 e seconda di quattro fratelli, era al suo debutto in società.

TALE E QUALE
La figlia dei reali di Giordania si è diplomata a pieni voti all’Accademia Internazionale di Amman. La ragazza ha poi deciso di proseguire gli studi alla Georgetown University di Washington, frequentata anche dal fratello maggiore Hussein. E già in molti sussurano, dopo averla vista al fianco di Rania, che la giovane ha lo stesso portamento regale e il piglio fiero della madre.

LA PIÙ AMBITA
Del resto il suo nome è da tempo in cima all’annuale classifica dei reali più desiderati del pianeta compilata da Forbes. Nel suo futuro c’è una carriera diplomatica a difesa dei più deboli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*