Nuda per un rossetto

Cara Delevigne posa super sexy per Yves Saint Laurent. Ma non aveva detto addio alla moda?

Solo qualche giorno fa aveva annunciato il suo addio al mondo della moda Cara Delevingne, dopo aver raccontato al Times quanto non riuscisse più a sentirsi sè stessa sulle passerelle.
Ma eccola riapparire in una nuova bollente foto promozionale del marchio Yves Saint Laurent in cui posa seminuda stesa su una poltrona, vestita solo di un’elegante giacca nera e di un nuovo sfavillante rossetto rosso della nuova linea della maison.
Eppure sembrava decisa a smettere di posare in scatti provocanti. «Sono arrivata a odiare il mio corpo e la mia immagine», aveva confessato. «Era disgustoso. Sono abbastanza femminista e posare in quel modo mi faceva male».

«ADORO AVERE LE LABBRA ROSSE»
Sulla pagina Instagram di Yves Saint Laurent, accanto alla foto della modella, che indossa un rossetto rosso acceso della linea Rouge Pur Couture, si legge: «Senza un colore così acceso, è come sentirsi nuda #YSLrougepurcouture #YSLbeauty».
Cara aveva recentemente rivelato di amare i rossetti dai colori sgargianti: «Adoro avere le labbra di color rosso o viola durante gli eventi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*