Dov'è il décolleté di Taylor?

Attraverso un hashtag ironico gli utenti del web hanno scherzato sul seno piccolo della Swift. Ma sui social in molti difendono la 25enne cantante statunitense.

485157604Qual è l’unico difetto di Taylor Swift? Semplice, la pop star del momento ha le tette piccole. Non che la cosa sia un problema, certo. Tuttavia a causa di un hashtag ironico, la cantante 25enne è finita, senza volerlo, in un turbine di prese in giro e difese a spada tratta.

CINGUETTII SPIETATI
Lanciato dall’utente @theslaylorsquad, l’hashtag #troylortrovatidelletette ha fatto subito presa sul popolo dei social. Ma le Swifties, il gruppo che gestisce il profilo, non volevano provocare una simile reazione. «Il tono era ironico. Non avevamo intenzione di danneggiare nessuno», hanno detto. Tuttavia, il tormentone sul décoletté della Swift, ritenuto un po’ carente, è diventato subito virale su Twitter e Facebook. «Taylor, potresti chiedere a Katy Perry», scrive qualcuno facendo riferimento alla scollatura generosa della 30enne cantante statunitense. «Presto, andiamo a cercarle!», scherza un altro.

LA DIFESA
Ma gli sfottò non sono rimasti a lungo impuniti e molti fan si sono mobilitati per difendere la loro beniamina. «Taylor è una ragazza bellissima e non penso che una taglia in più di reggiseno la renderebbe migliore», hanno cinguettato in molti. «Per essere belle non è necessario avere una quinta di reggiseno», ha pubblicato un altro utente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*