Com'è bello far l'amore su Instagram

Nella Tenuta pugliese di Al Bano, Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono dedicati al sesso tantrico nella cavità di un vecchio ulivo. E hanno documentato tutto sul social network.

Cattura«Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra». Con questo post pubblicato su Instagram Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha commentato la foto che la ritrae nuda e avvinghiata a Yari Carrisi, rampollo di Al Bano e Romina Power, nella celebre tenuta pugliese del cantante. All’interno della cavità di un ulivo secolare, i due figli d’arte hanno dato libero sfogo alle loro passioni ‘tantriche’.

QUANTO È BELLO FAR L’AMORE
La relazione tra Naike e Yari è nata durante le riprese in Sud America di Pechino Express, il reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca prossimamente in onda su Rai Due. Ma dai paesaggi suggestivi d’oltreoceano, agli uliveti pugliesi di Tenuta Al Bano il passo è stato breve. Sul suo profilo Instagram, infatti, la Rivelli continua a pubblicare foto in compagnia delle sorelle di Yari, di mamma Romina e nonna Jolanda. L’ultimo scatto, invece, è stato decisamente diverso, con i due rampolli impegnati in ‘socializzazioni’ ben più piacevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*