La rivelazione sessuale di Lily-Rose

La figlia di Johnny Depp, su Instagram, si è schierata a fianco della comunità LGBT (Lesbiche Gay Bisessuali Transgender). La giovane, tuttavia, non ha ancora svelato quale sia il suo orientamento.

CatturaLily-Rose, figlia 16enne di Johnny Depp, su Instagram ha voluto parlare della sua sessualità. L’adolescente, con una fotografia molto significativa, si è schierata a fianco della comunità LGBT (Lesbiche Gay Bisessuali Transgender).

IL POST
La foto è stata commentata e condivisa dall’amico della giovane e attivista, Tillet Wright. Nel post su Instagram il ragazzo ha commentato l’esposizione della figlia di Johnny Depp. «Sono molto orgoglioso della mia bambina. Ha deciso che voleva prendere parte del @selfevidentproject», ha esordito. «Non potrei essere più felice di darle il benvenuto nella famiglia», ha continuato Wright.

IL PROGETTO
Creato dall’artista iO Tillett Wright, il progetto Self Evident Truths condivide immagini di americani che si riconoscono nella comunità LGBT. Nelle foto di Istagram, Lily-Rose Depp, diventato volto ammiccante e seducente di Chanel, non ha chiarito quale effettivamente siano le sue tendenze sessuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*