Anche i Beckham hanno la loro star in miniatura

Brooklyn, il primogenito di David e Victoria, ha debuttato su Instagram e Twitter. E, tra post, cinguettii, viaggi e foto, il 16enne ha fatto il pieno di follower.

CatturaCome in casa Ramazzotti, anche dai Beckham sta nascendo una nuova star. Si tratta del primogenito diDavid e Victoria: il 16enne  Brooklyn, che ha esordito sui social facendo il pieno di follower.

SU INSTAGRAM
Sul suo profilo Instagram, che in poche settimane conta quasi 2 mila seguaci, ha già postato oltre 270 foto. Per lo più selfie solitari, ma spulciando bene si possono trovare anche scatti più intimi. Alcuni lo ritraggono in atteggiamenti affettuosi con i fratelli, altri insieme a mamma e papà. Una delle ultime foto lo vede abbracciato proprio al padre David. Nella didascalia il giovane Beckham ha scritto: «Questo è bello».

CINGUETTII
Seguitissimo anche su Twitter, con oltre 200 mila follower, Brooklyn però sembra essere avaro di cinguettii. Uno degli ultimi, infatti, è datato 13 agosto, quando il ragazzo si trovava in vacanza a Los Angeles insieme ai genitori. Nella foto il giovane è impegnato a divertirsi con lo skate dopo essere stato scartato alle selezioni per entrare nell’Under 18 dell’Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*