Pregate per Brenda: ha un cancro

Shannen Doherty, l'attrice di Beverly Hills 90210, si sta sottoponendo a cicli periodici di chemioterapia. I fan la sostengono attraverso i social.

Pathway To The Cures For Breast Cancer FundraiserShannen Doherty è malata di cancro al seno. Lo ha rivelato la stessa 44enne attrice all’americano Tmz. Il giornale statunitense ha anche pubblicato i file di una denuncia dell’artista ai danni della sua ex manager, rea di averla truffata non pagando i suoi premi assicurativi. Una situazione che ha impedito a Shannen di accedere tempestivamente alle cure.

SOTTO CHEMIO
«Attualmente sono ancora in fase di trattamento», ha dichiarato l’attrice. Nonostante la Doherty si stia sottoponendo a cicli chemioterapici periodici, il ricorso a una mastectomia (asportazione chirurgica del seno) non è ancora scongiurato. «Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita», ha aggiunto la Doherty.

PREGHIAMO PER BRENDA
I fan, intanto, si sono mobilitati sui social per sostenere l’attrice. Gli hashtag #PrayforShannen e #ShannenDoherty sono diventati subito virali. Nata a Memphis (Tennessee) nel 1971 l’artista, è diventata famosa per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, telefilm cult degli Anni ’90, e per il ruolo di Prue Halliwell nella serie Streghe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*