Riscoprire l'amore a 90 anni

Un dottore in pensione di un paese umbro ha chiesto il divorzio alla moglie di 84 anni per poter restare con l'amante 55enne.

anziani-feliciÈ proprio vero, l’amore non ha età. O almeno così sembra. Un uomo di 90 anni ha chiesto il divorzio dalla moglie per stare con l’amante, una donna di 35 anni più giovane di lui. L’uomo, medico in pensione di una cittadina umbra, era già separato dalla moglie da 12 anni. Una situazione che non era mai stata formalizzata ufficialmente.

LA RICHIESTA
L’arzillo pensionato, dopo probabili pressioni da parte della nuova compagna, ha deciso di chiedere il divorzio. Quando lo studio legale ha contattato la moglie di 84 anni, scrive Il Messaggero, la donna ha risposto con una risata divertita. Ci sono volute diverse telefonate prima di convincere la ‘nonnina’ che non si trattava di uno scherzo. Alla fine, la donna ha compreso la situazione e concesso il divorzio.

LO SCANDALO
Una storia che è passata ben presto di bocca in bocca tra gli abitanti del paese umbro in cui risiede il dottore. A destare scalpore, oltre alla differenza d’età, sono stati i 90 anni dell’uomo. Le malelingue, infatti, insinuano che in questo caso l’amore c’entri ben poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 17-08-2015 01:38 PM


Lascia un Commento

*