Dolori di seno

Torturata dai fastidi alla schiena e al collo, l'attrice Ariel Winter ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica riduttiva. Come lei tante altre donne.

Alla fine Ariel Winter, l’attrice 17enne famosa per la sua partecipazione alla sitcom Modern Family, ha deciso che non ne poteva più di sopportare dolorosi mal di schiena. Così, ha deciso di sottoporsi a un’operazione di riduzione del seno. L’ha rivelato a Glamour Magazine, spiegando che, adesso, si sente davvero bene.

Ariel Winter prima dell'operazione.

Ariel Winter prima dell’operazione.

LA DECISIONE
Ariel ha raccontato di come ogni giorno, sul set, dovesse sottoporsi a tutta una serie di trucchi che avevano l’obiettivo di nasconderle il seno, non in linea con il personaggio che interpretava. Una serie di procedure che, alla lunga, cominciavano a stressarla più del dovuto. Per non parlare dei dolori al collo. Così, il 4 giugno è entrata in sala operatoria. 5 giorni dopo, era già pronta per tornare a lavorare. E una delle prime cose di cui si è accorta, è che la gente ha cominciato a guardarla negli occhi.

TANTI DISAGI
Sono molte le donne che nel mondo si sottopongono a un intervento di riduzione del seno. Come spiega il Telegraph, solo in Inghilterra sono state oltre 5mila nel corso del 2014. Quasi mai dietro un intervento del genere ci sono motivazioni estetiche, al contrario delle mastoplastiche additive. Quasi sempre, come nel caso di Ariel Winter, sono i fastidi al collo e alla schiena che convincono le donne a operarsi. Ma, in alcuni casi, capita di non sentirsi a proprio agio nelle situazioni pubbliche, inseguite dalla sensazione costante che tutti gli occhi dei presenti siano puntati proprio lì. E dei seni eccessivi rendono quasi impossibile fare attività fisica. L’industria della moda, da parte sua, sembra ignorare le donne con i seni grossi, che quindi fanno fatica anche a trovare degli abiti che non le facciano sentire ridicole, come racconta invece il Guardian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 14-08-2015 05:51 PM


Lascia un Commento

*