«Sono Kim, e sono bella anche da curvy»

La Kardashian ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae nuda e in dolce attesa, mettendo a tacere le critiche che la vorrebbero troppo grassa.

Con un selfie pubblicato su Instagram, Kim Kardashian ha rivendicato il suo diritto ad essere curvy. Completamente nuda, la modella ha risposto aspramente alle tante critiche sul suo corpo diventato decisamente florido durante la gravidanza.

IL COMMENTO
«Prima dicevano che ero troppo magra per essere una donna incinta, ora dicono che sono troppo grassa», ha esordito la Kardashian. La moglie di Kanye West, in dolce attesa del secondo figlio, ha voluto ribadire di essere a suo agio con il proprio corpo nonostante i chili in più.  «A volte vengo fotografata prima di aver mangiato e sembro più minuta, altre dopo aver assunto cibo e sembro più grossa. Fa parte del processo. Ho imparato ad amare il mio corpo», ha proseguito la modella. Un amore dovuto proprio al «miracolo» che Kim porta in grembo. «In ogni caso io sono grata a Dio e non importa ciò che la gente dice. Questa volta davvero non mi interessata!», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 12-08-2015 12:41 PM


Lascia un Commento

*