Sei grassa? Nina ti insulta

La showgirl dà della «culona» a una follower su Instagram.

Instagram è il social giovane per eccellenza, ma non sono poche le star che, imboccata la parabola discendente e rifiutati dal palinsesto televisivo se non per tappare qualche buco pomeridiano, cercano sul social fotografico rilanci fugaci o, quantomeno, l’adorazione di follower che ancora non si sono rassegnati alla dipartita televisiva dei propri beniamini. Capita anche, però, che l’abitudine al commento libero dia vita a spiacevoli scambi di battute al vetriolo. Stavolta è successo a Nina Moric.

L’INSINUAZIONE
Venerdì 7 agosto Nina Moric ha pubblicato su Instagram un intenso primo piano accompagnato dalla didascalia «Senza filtro e senza trucco». Come al solito, aveva cominciato a mietere una vera e propria messe di commenti entusiasti da parte dei fan, quand’ecco che, completamente inatteso, una follower se n’è uscita con un commento fuori dal coro: «Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?». Apriti cielo. Nina non ha proprio digerito quelle poche, ma ben mirate, parole e ha risposto per le rime alla malcapitata instagrammer.

BOTTA E RISPOSTA
A domanda, Nina ha risposto: «La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma [...] continua a fare risotti e e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita, ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi». Un attacco diretto, che però ha diviso ulteriormente i frequentatori della pagina della ex di Fabrizio Corona. Non tutti, infatti, hanno apprezzato lo sfottò che ha preso spunto dall’aspetto fisico. La Moric si è difesa sostenendo che non è stata certo lei la prima a cominciare. Prima di abbandonare il campo di battaglia, però, la follower si è riservata un’ultima stoccata: «Corona non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 11-08-2015 04:02 PM


Lascia un Commento

*