Un X Factor per Aurora

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata scelta per condurre il daily del talent musicale in onda su Sky da settembre. «Questa proposta mi ha riempita di entusiasmo».

Trussardi - Front Row - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013Il 5 dicembre 2014 è diventata maggiorenne e davanti ha un futuro più che roseo. Le porte dello show business, infatti, si stanno per aprire davanti ad Aurora, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La 18enne, infatti, è stata scelta per condurre il daily di X Factor.

UNO SPAZIO TUTTO SUO
La figlia d’arte è stata ingaggiata con il compito di raccontare il dietro le quinte e la vita quotidiana dei ragazzi selezionati per partecipare al talent musicale, in onda su Sky da settembre. «Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i concorrenti», ha dichiarato la giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 11-08-2015 04:08 PM


Lascia un Commento

*