È l'estate dei sandali alla schiava

Comodi, fashion e facilmente abbinabili. Un unico consiglio: scegliere la calzatura più adatta alla propria conformazione fisica e al gusto personale.

trend-alert-spring-2015-quali-orrori-dobbiamo-L-zu0QEqDa sempre i sandali sono la calzatura più utilizzata durante l’estate. La tendenza del 2015 è quella di riproporre i sandali alla schiava. La scelta della calzatura più adatta alle fattezze del piede e della gamba, tuttavia, non è cosa semplice. Ecco alcuni consigli per ottimizzare i propri acquisti.

LA CALZATURA PERFETTA
Non esiste un modello giusto e uno sbagliato. Tutto dipende dal gusto personale. Prima di comprare un paio di sandali sarebbe comunque giusto guardare la conformazione dei propri polpacci. Per chi ha una gamba sottile, vanno bene anche i modelli con i lacci. Per chi ha una struttura ossea più pesante, al contrario, è meglio puntare su calzature rigide. Questi sandali, infatti, fasciano meno la gamba, dando lo stesso effetto di quelli con i lacci. E, come pochi altri modelli di scarpe, si abbinano davvero con tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Attualità, Cosa mi metto, donna, donna, donna, donna, donna, scarpe, Shopping, Tendenze Argomenti: , , , Data: 04-08-2015 10:12 AM


Lascia un Commento

*