Beyoncé e le scarpe da 200 mila dollari

di Federico Capra
La pop star ha acquistato delle calzature, create da House of Borgezie, in oro, platino e diamanti. Non è la prima volta che la cantante e il marito Jay-Z si lasciano andare a spese folli.

Celebrity Sightings In New York City - May 14, 2015200 mila dollari. È quanto ha pagato Beyoncé per aggiudicarsi un paio di scarpe House of Borgezie in oro e platino e tempestate da 1310 diamanti. Secondo la stampa americana, l’ex Destiny’s Child potrebbe sfoggiare l’acquisto nel suo prossimo video musicale.

LE DICHIARAZIONI
Un acquisto che certamente ha inorgoglito Chris Shellis. La fondatrice del marchio ha voluto esprimere tutta la propria felicità per l’attenzione che la pop star ha dedicato alla sua maison. «Non c’è nessuno che meglio di lei potrebbe indossare le nostre creazioni», ha sottolineato la Shellis.

I PRECEDENTI
Non è la prima volta che Beyoncé si lascia andare ad acquisti folli. A dicembre del 2013, la cantante aveva speso oltre 6mila dollari per oggetti erotici (alcuni placcati in oro) da provare insieme al marito Jay-Z. Folli sono state anche le spese per creare il guardaroba della figlia o i 350 mila dollari in borse spesi da Hermès per un regalo di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 03-08-2015 04:34 PM


Lascia un Commento

*